Un nuovo importante appuntamento nel calendario della raccolta fondi per il restauro della Cestovia del Monte Camino: Domenica 18 Dicembre, al Biella Forum, sarà “CestoviaDay”…Uncesto e via!

Pallacanestro Biella scende infatti in campo nella partita #restauriAMOlacestovia e, in occasione della sfida interna contro Rieti, i volontari della Fondazione Funivie di Oropa saranno presenti al Forum per raccogliere donazioni Prima del match sarà dunque possibile contribuire all’operazione di raccolta fondi lanciata lo scorso aprile e che ha già superato il 60% dell’obiettivo.

Al Biella Forum sarà infatti allestito un corner dove i donatori potranno ricevere informazioni e ritirare immediatamente i gadget di ricompensa e ringraziamento che la Fondazione Funivie Oropa ha predisposto per la campagna.

Andrea Pollono, presidente della Fondazione Funivie Oropa, dichiara: “Io e i consiglieri della Fondazione siamo davvero grati al presidente Massimo Angelico per la disponibilità a collaborare con noi per questa iniziativa. Fin dai primi momenti della campagna ha dichiarato il suo amore per Oropa e sappiamo quanto lui sia capace di puntare su obiettivi ambiziosi e importanti per il nostro territorio. Invitiamo tutti gli appassionati di pallacanestro a sostenere #restauriAMOlacestovia perché, anche in questo contesto, il gioco di squadra davvero vincente ha bisogno dell’aiuto di tutti”.

Il 18 dicembre i tifosi rossoblu potranno contribuire attivamente con una donazione in contanti ma non dimentichiamo gli altri modi per donare: – sul presente sito a questa pagina– mediante bonifico bancario dedicato con iban: IT45Y0326822300052878340000.

Le sorprese però non finiscono quì:

TUTTI COLORO CHE SCEGLIERANNO DI EFFETTUARE, ENTRO VENERDI 16 ALLE ORE 22:00, UNA DONAZIONE DI ALMENO 25 EURO TRAMITE LA MODALITA’ ONLINE RICEVERANNO IN OMAGGIO 2 BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLA PARTITA DI DOMENICA NEI SETTORI NON NUMERATI!

Insomma, decisamente un’occasione da non perdere! Insieme questa partita si può vincere…”un cesto e via #restauriAMOla! Vi aspettiamo domenica al Biella Forum.