GRANDI NOVITA’ AL PARCO AVVENTURA OROPA

Verrà inaugurata ufficialmente questo fine settimana, 15 e 16 Luglio, la grande novità della stagione 2017: la LINEA VITA CONTINUA. Con l’inserimento della linea vita continua si è accresciuto il livello di sicurezza dell’intero Parco. Si tratta infatti di un moderno sistema che permette al visitatore di restare sempre agganciato alla linea vita, eliminando così la precedente necessità di fermarsi nelle pedane di sosta per sganciarsi e collegarsi al successivo tratto. Momento questo che, pur essendo sempre stato svolto con grande attenzione e sotto
l’attenta supervisione dei nostri istruttori, provocava necessariamente tensione. Soprattutto in quelle giornate con picchi di affluenza tali da rendere potenzialmente complicata la sorveglianza degli istruttori a terra.

E’ un intervento importante che migliorerà la sicurezza ed il divertimento al Parco Avventura Oropa! Questa però non è la sola novità che troverete ad #Avventura2017: è stata modificata la partenza del percorso ROSSO, rendendolo molto più inteso rispetto a quello presentato nelle stagioni precedenti. C’è ancora una piccola sorpresa per i nostri amici social: tutti coloro che si presenteranno, sabato 15 o domenica 16 Luglio, alle casse del Parco Avventura mostrando di aver cliccato MI PIACE alla pagina Facebook del Parco Avventura Oropa riceveranno uno sconto di 2 Euro sul biglietto d’ingresso!

Amici avventurieri non vi resta che venire a godervi le novità del Parco di Oropa!!!

Orari di apertura del Parco: Lun – Dom 11:00 – 18:00

Per info

334 881 5839

015 2455929

parcoavventura@funivieoropa.it