Le Funivie Oropa organizzano per domenica 15 Luglio alle ore 15:00 un concerto per pianoforte al lago del Mucrone con Roberto Binetti

Il noto pianista suonerà musiche originali tratte dal suo CD “Universo Fantasia” e proporrà anche alcuni brani inediti. La cornice del lago farà dunque da scenario ad un concerto che si prospetta essere unico ed emozionante.

Le funivie saranno aperte dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con orario continuato.

Il lago del Mucrone è facilmente raggiungibile dall’arrivo della funivia con una passeggiata di pochi minuti.

BIOGRAFIA

Roberto Binetti è un pianista, arrangiatore e compositore. Ha suonato in RAI e Mediaset in programmi condotti da diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Ha collaborato con i Maestri Peppe Vessicchio e Pippo Caruso ed ha partecipato a importanti progetti discografici e live suonando con artisti quali Gloria Gaynor, Rossana Casale, Alex Baroni, Fausto Leali e molti altri. Ha composto musiche per teatro, tra cui alcune musiche dell’ultimo spettacolo teatrale di Ale & Franz. Nel 2015 ha pubblicato per Egea Music il CD Universo Fantasia, un progetto per pianoforte di musiche originali, per il quale si esibisce in concerti e festival. Attualmente partecipa con successo a concerti live (Piano City, Spirit de Milan, Eataly) solo o con band di propria formazione e suona in varie band con altri musicisti di rilievo.

Medley tratto dal CD “Universo Fantasia”:
https://www.youtube.com/watch?v=jERxEHSuTyE