Parco Avventura Oropa

Parco Avventura Oropa: un’emozione nuova per mettere alla prova le vostre abilità e il vostro equilibrio

ABBIAMO RIAPERTO A GIUGNO CON NUOVI PERCORSI

“Completamente immersi nel verde, nel fresco e silenzioso bosco di faggi e conifere vi aspettiamo per confrontarvi con percorsi sospesi tra gli alberi in piena sicurezza”

Che siate bambini, ragazzi, adulti o aziende che vogliano migliorare lo spirito di grupo dei propri dipendenti abbiamo il percorso giusto per voi.

I lavori svolti al parco avventura hanno permesso un completo riammodernamento di tutti i percorsi esistenti, in questo modo siamo in grado di offrire una novità assoluta sulle nostre attività.
 

 

I PERCORSI:

  1. Percorso Riccio difficoltà Giallo Baby per utenti da 4 a 6 anni
  2. Percorso Rana difficoltà Verde Facile per bambini da 6 anni
  3. Percorso Volpe Difficoltà Arancione Media
  4. Percorso Scoiattolo Difficoltà Blu Difficile
  5. Percorso Vipera Difficoltà Rosso Molto difficile
  6. Percorso Aquila Difficoltà Viola Spettacolare teleferica. (obbligo peso minimo 30 kg.)

Il tempo massimo di permanenza al parco al fine di garantire un maggior numero di accessi giornalieri sarà di tre ore, abbiamo così abolito la possibilità che avevamo dato negli scorsi anni di permanere per l’intera giornata.   Ulteriore novità è quella di non impedire l’accesso alle difficoltà più elevate per i bambini da sei a otto anni ma di valutare a persona la reale capacità del singolo di proseguire oltre i primi due livelli questa possibilità ci è data grazie al sistema di linea vita continua che garantisce sempre la massima sicurezza e cancella ogni possibilità di errore sull’uso dei moschettoni.

Fai click  qui per vedere la galleria di immagini