Per il 18 Giugno sono ben due gli eventi organizzati sul territorio biellese a favore della campagna di raccolta fondi restauriAMOlacestovia.

I ragazzi di BI YOUNG infatti hanno scelto di devolvere l’intero ricavato della corsa non competitiva MOLA NEN RUN al progetto di restauro della cestovia biellese. Inoltre, per le persone che risultano aver già aderito alla campagna di raccolta fondi è previsto uno sconto sul costo di iscrizione (non 7 ma 5 euro per tutti coloro che si presenteranno con il tagliando/ricevuta della donazione in contanti oppure del bonifico effettuato). La partenza della corsa è fissato per le ore 19:00.Al termine è invece previsto un concerto musicale con il gruppo Entropia.

Anche i ragazzi di MUCRONE LOCAL, con l’appoggio di BON PRIX, hanno scelto di dedicare al progetto restauriAMOlacestovia la data del 18 Giugno sfruttando l’occasione dell’annuale festa societaria di Bon Prix (aperta però a tutti). A partire dalle ore 19:30 sarà possibile cenare e a seguire un concerto di due band: The Hashtags (gruppo formato da alcuni dipendenti Bon Prix) e
Centos Band. In entrambi gli eventi sarà presente un banchetto della Fondazione Funivie Oropa pronto a raccogliere le offerte in contanti per la campagna restauriAMOlacestovia. Fondazione Funivie Oropa ringrazia sin da ora BI Young, Mucrone Local e Bon Prix per il sostegno dimostrato scegliendo di dedicare alla causa della cestovia i propri eventi.

18-giu-bi young

18-giu-mucrone local