Riapertura Funivia e Concorso Fotografico

Dopo la chiusura forzata degli ultimi due giorni causata da un disservizio elettrico dovuto ai forti temporali, Funivie domani mattina, domenica 24 Luglio, riaprirà con il normale orario. Prima corsa prevista per le ore 8:30, ultima a scendere per le ore 18:00.
Per festeggiare il ripristino del servizio è stato lanciato sulla pagina facebook di Funivie Oropa, contestualmente all’annuncio della riapertura, un concorso fotografico mettendo in palio un biglietto andata/ritorno in funivia da utilizzare entro il 31 Agosto.
Non tutto il male vien per nuocere e, infatti, il temporale che ha causato la chiusura di Funivie per due giorni ha però creato dei rivoli d’acqua che stanno creando spettacoli meravigliosi. Si invitano quindi tutti i biellesi a salire ad Oropa muniti di macchina fotografica e a scattare la foto che meglio rappresenti il tema “Acqua e Oropa”. La foto dovrà essere poi caricata su facebook taggando le Funivie Oropa e inserendo gli hastag #AcquaOropa e #Bigliettifunivia, indicando inoltre il nome del fotografo.
L’immagine che, alla data del 31 Luglio, avrà il maggior numero di “Mi Piace” sarà la vincitrice dei biglietti.