HALLOWEEN DAYS 2017

Dopo il successo della prima edizione tornano gli Halloween Days ad Oropasport. La Notte di Ognissanti sarà però un po’ anticipata: Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre Funivie ed il Parco Avventura festeggeranno questa tradizione anglosassone ormai molto diffusa anche da noi.

Il programma prevede per SABATO 28 la Festa di Halloween al Parco Avventura. Il parco si trasformerà in un magico bosco e, per i più piccoli, ci sarà poi una merenda gratuita al Bar Funivie Oropa. Inoltre, per tutta la giornata di sabato per ogni ingresso al Parco acquistato o per ogni biglietto a/r in Funivia riceverete un buono sconto da usare esclusivamente nella data di mercoledì 1 Novembre.

DOMENICA 29 Ottobre troverete al Mucrone gli amici del mercatino degli Angeli di Sordevolo che, anche quest’anno, cucineranno per tutti noi le loro buonissime caldarroste!

Il Parco Avventura sarà aperto dalle ore 11:00 sino alle ore 17:00 mentre le Funivie saranno aperte dalle ore 8:30 alle ore 17:00. Infine, mercoledì 1° Novembre potrete gettarvi nell’avventura dei sei percorsi del Parco dalle ore 11 alle ore 17 oppure salire a godervi il panorama della Conca in tutto relax grazie alle funivie (aperte dalle ore 8:30 alle ore 17:00).

Non dimenticate a casa il buono sconto ricevuto sabato 28, mi raccomando!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER GLI HALLOWEEN DAYS 2017!!!