Da quest’anno gli abbonamenti per la stagione invernale di Oropasport cambiano volto per offrire l’opportunità di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

OROPA FREE RIDE TOP
COSTO 150 euro
A cosa dà diritto? Al libero utilizzo degli impianti fino alla chiusura stagionale prevista per il 31.03.2019.

OROPA FREE RIDE BASIC
COSTO 70 euro
A cosa dà diritto? Al libero utilizzo degli impianti per quattro giorni (anche non consecutivi).
Inoltre, dal quinto giorno in poi si potrà acquistare la giornaliera al prezzo scontato di 15,00 euro!

SKI ALP LOCAL
COSTO 50 euro
A cosa dà diritto? L’abbonamento Ski Alp Local comprende otto corse singole su qualsiasi impianto (funivia o cestovia) ed un prezzo speciale dalla nona corsa in poi. A partire dalla nona corsa infatti pagherai il singolo biglietto cestovia o funivia solo 5 euro.
Esempio:
andata su funivia + andata su cestovia = due corse!

SKI ALP BASIC
COSTO 25 euro
A cosa dà diritto? L’abbonamento Ski Alp Basic è la soluzione più semplice per chi non vuole perdersi l’opportunità di avere in tasca uno sconto per salire al Mucrone. Questa soluzione infatti ti regala subito 4 corse singole su funivia o cestovia e, inoltre, ti premia con l’applicazione di un prezzo speciale a partire dalla 5° corsa singola. Ai possessori di Ski Alp Basic verrà applicato il prezzo di 5,00 euro a corsa singola su funivia o su cestovia a partire dal quinto utilizzo dell’abbonamento.

Gli abbonamento possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria delle funivie in orario di apertura.
Per info o prenotazioni è possibile scrivere a info@funivieoropa.it oppure telefonare al numero 015 2455929 (solo nei week-end).